Eros, Intimisto

Posso avere il tuo deserto?

Scopare con te è come fare un esercizio ginnico. Non ci metti un minimo di passione. Eppure dicevi di amarmi. Mi guardavi con quegli occhi. Come se fossi una creatura di un altro mondo.

E invece non mi sai scopare.

Mi vuoi solo dimostrare che sai farlo, mentre ti masturbi tra le mie cosce e mi lecchi con la dovizia di uno scolaro diligente.

Spiacente, ma non mi dai quello che cerco.

Non sai travolgermi, con le braccia. Non le hai, quelle braccia che mi proteggevano pur facendomi male.

Ricerco sempre quella sicurezza così dolorosa e precaria, ma bella e dolce quanto violenta.

Mi cullava.

E anche dopo, quello schiaffo. La violenza di uno schiaffo quando se ne andava via.

Anche quello era il mio piacere.

E’ quello che avrò, perché è l’unica cosa che sono in grado di volere.

L’umiliazione è parte del mio perverso e sottile godere. Soffrire e desiderare ne fa parte.

Per questo mi alzo e me ne vado.

Ti lascio così, a contemplare compiaciuto le fattezze del tuo muscolo fallico e me ne vado altrove.

Non posso forzare all’esistenza ciò che non esiste.

Mi accontenterò delle briciole. Rare, piccole, ma pietre preziose e luccicanti ai miei occhi. Certo non ai suoi.

Sarò una briciola tra tante anch’io. Se questo posso avere, questo prenderò.

Sono così stanca di lottare, mi arrendo. Cedo. Cado.

E’ così liberatorio ammettere le proprie debolezze. Perdere.

Essere forte non fa per me.

Sono una che si delizia nella remissione, nel senso di appartenenza. Il controllo: lo perdo totalmente, mi sento persa e lo rivoglio, voglio perderlo di nuovo.

Un colpo solo, ben assestato, e sono pronta a fondermi in questa orgasmica perdita della mia identità.

 

Standard

3 thoughts on “Posso avere il tuo deserto?

Rispondi

