Uncategorized

Offesa.

Il ripopolarsi della città mi offende. Le richieste di appuntamento mi feriscono. Feriscono il mio abbandono, la disperazione in cui sono sprofondata, la mia depressione.

Dov’eravate mentre io rovistavo tra i miei vuoti, mentre mi facevo male, mentre morivo da sola in questo silenzio desertico e tombale che ora sta tornando a riempirsi di rumore, di musica, di sorrisi abbronzati e tonici che stridono così tanto con la mia tristezza bianca e malaticcia?

Io faccio fagotto, ora che tutto sta riprendendo vita, e me ne vado. Sono arrabbiata con la vita, non ho rispetto di qualcosa che non ha nessun rispetto per me.

Standard

Rispondi

