Uncategorized

Lo scrivo ma non te lo invio e lo metto qua ché è meglio.

Ho passato una brutta mezz’ora e ho pensato che se ti avessi sentito mi sarei calmata. Non è che non abbia pensato ‘cazzo sono le sei di mattina starà dormendo e poi quando lo leggerà penserà che sono un’idiota’. Ma tanto, che c’ho da perdere? So pure che non ci faccio una bella figura e che 9 volte su 10 non mi rispondi, che giustamente c’hai la tua vita e le tue cose mentre io no, semplicemente credo che tu possa anche sposarti e farti una famiglia e trasferirti in Brasile e diventare presidente del Brasile e io rimarrò qua, fuori dalla vita, che non riesco a uscire, e che ti manderò un messaggio alle sei di mattina. Magari racconterai in un tuo post di una delle donne psicopatiche con cui hai avuto a che fare per gonfiare la tua immagine di bullo narcisista, ma pure qua, che cazzo me ne frega? C’ho mica qualcosa da perdere io. O magari una reputazione, mi butto la merda addosso da sola, lo sai, quindi figurati che mi cambia. Insomma mi dispiace, io c’ho questa cosa, che non me ne riesco ad andare. Certe volte mi chiedo se ti pagassi se fingeresti di essere mio amico. Pensa che stamattina c’avevo questa idea in testa che dovrei pagare qualcuno e sarebbe l’unico modo in cui potrei avere una relazione umana e mentre ci pensavo mi sembrava un’idea geniale, la soluzione a tutto. Poi ho pensato che le idee che ti vengono in quei momenti è meglio che aspetti di dormirci sopra per vedere se ti sembrano ancora sensate, e in realtà mi ci sembra ancora. Lo faresti? Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre ma non sono quelle cose che si dicono tanto per dire, è che io veramente tu pure se mi dessi fuoco te ne vorrei lo stesso (come quella là). Lo so che mi dovrei curare ma chi ce la fa, che casino che ho scritto, mi odierai ancora di più.

Annunci
Standard

2 thoughts on “Lo scrivo ma non te lo invio e lo metto qua ché è meglio.

  1. si beh ma fatti odiare tranquillamente da stagente. e no, non è una buona idea pagare per elemosinare contatto umano. te lo dico perché sti merdosi me l’hanno fatto un “regalo” simile. intendo i miei un’assistente sociale PAGATA perché mi “facesse” da amica e mi portasse a fare le passeggiatine. da tagliarsi le vene, anche solo a ricordarlo di essermi fatta umiliare tanto, averlo permesso. beh, non potevo sottrarmi, era tipo un’ordinanza giuridica. ma i miei ci misero la firma. io però me ne sono liberata. giocano sporco? e allora anch’io belli. una volta l’ho beccata che si beveva una birra mentre mi doveva “controllare” che mangiassi dormissi prendessi gli psicofarmaci a macchinetta ecc ecc e portai le prove della mignotta in flagrante. oh licenziata. e sto cazzo, non me ne pento neanche un po’. (di tremila altre cose sì, mi pento abbestia da silicio invece.). ❤ coraggio!!!

    • Mi dispiace tanto. Ma sai, certe volte penso che alla fine in qualche modo sempre paghiamo il tempo degli altri, che sia coi soldi o con altro. Poi non so, effettivamente vedo gente in giro che pare amata e forse non paga o almeno sembra, io sinceramente non lo so come fa, cioè non capisco come sia possibile che una persona ne ami un’altra e la accetti così com’è e basta, perché a me non è mai successo, o forse solo tempo fa, o forse in parte dal mio papà che però purtroppo è soffocato dalla presenza di mia madre che invece proprio non è capace di amare in modo incondizionato. Certe volte il freddo è così freddo che farei di tutto per un po’ di calore da qualcuno che per me conta. In ogni caso, sono pensieri, sensazioni, cose che poi passano anche se poi tornano.
      Ti seguo e guardo i tuoi video ogni tanto e sei veramente brava brava. Mi ha colpito molto quello in cui avevi litigato con tua madre ma sei riuscita a mangiare lo stesso. Ho pensato che eri proprio brava, e forte. Ti mando un abbraccio, gratis. 🙂 Continua così.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...