Uncategorized

SNRI

Il Cymbalta ha placato la mia ansia, le mie ossessioni, la mia aggressività. È stato una specie di miracolo. Certo, adesso ho sempre sonno, sono apatica, non ho voglia di fare un cazzo e soprattutto la mia soglia di tolleranza si è alzata pericolosamente. Ad esempio, mia madre continua a essere la più grande stronza esistente sulla faccia della Terra. Un’anaffettiva, narcisista, ossessiva aggressiva e violenta psicologicamente, ricattatrice emotiva, una persona che proprio non meriterebbe i miei sensi di colpa né altro da me se non disprezzo. E io vorrei sentire più rabbia, vorrei sentire più disprezzo, vorrei sentire di più, invece ho sonno.

Standard

3 thoughts on “SNRI

  1. che brutta roba. il cymblata e compagnia brutta. tutta stammmerda di stabilizzatori dellammerda.
    oh mammamiaappunto quella merda non guarisce. e non aiuta l’anima a VOLER guarire. fatti venire la voglia di vivere, ragazza, fattela venire da DENTRO, e PRESTO. ti prego.

    • È vero però io non posso negare che per certi versi su di me ha avuto un effetto miracoloso. Ero super ansiosa e molto ossessiva, rimuginavo secoli su qualunque cosa fino a volermi ammazzare. Da quando l’ho preso puff, tutto sparito. Idem l’aggressività, mia madre la menavo praticamente (e dopo mi sarei ammazzata per i sensi di colpa), ora mi ferisce ciò che mi dice ma la lascio sfogarsi. Non posso negare che mi abbia resa molto più gestibile. Solo che ecco, non riesco a sfruttare questa lucidità. Perché poi come effetto collaterale mi appiattisce molto, mi dà apatia e praticamente mi adagio a tutto e pure se succede la terza guerra mondiale, una volta sarei fuggita per disperazione pure sotto i ponti, ora mi altero un po’ sul momento ma poi me ne torno a dormire. Insomma un’arma a doppio taglio ecco.

Rispondi

