Uncategorized

Niente.

Nessuna gratitudine. Nessuna consolazione. Nessuna amicizia. Nessun affetto. Nessuna cura. Nessuna prospettiva di miglioramento futuro. La scrittura, la scrittura, la scrittura. Quando mi si intorpidisce tutto il corpo fino al cervello non riesco neanche a pensare a una parola da scrivere. Ho il vuoto dentro. Il mio malessere è arido, allora ben vengano gli insulti, se mi aiutano a provare qualcosa. Ben venga il dolore trafittivo fino alle lacrime, se mi dà qualche cosa da dire. Meglio di questo sonno infinito e senza vita, almeno fino a che lo riesco a reggere.

Standard

Rispondi

