Uncategorized

Contatto.

Ero venuta per avere un assaggio di vita. Ho sbagliato, ho sbagliato, ho sbagliato, non avrei dovuto. Tu non mi hai voluta, tu non mi vuoi, e il contatto con la tua pelle e con il tuo respiro mi ha solo ricordato che esiste una vita al di fuori delle mie quattro mura, che esiste una possibilità di contatto al di fuori della mia solitudine, ma che io non l’avrò mai. Mi sono squartata la pelle, per toglierci quell’odore, quel contatto, quella tenerezza. Che io non merito, che non mi è dato riprovare, che non sarà mai per me. Mai più tenerezza, mai più amore. Solo e per sempre lame, mi impegno solennemente, per me.

Standard

3 thoughts on “Contatto.

Rispondi

